Salottificio FAS è un’azienda che opera artigianalmente nel settore dell’arredamento e, in particolare, nella produzione di divani interamente realizzati a mano. Nasce più di trent’anni fa come una piccola società a conduzione familiare, la quale, con gli anni, è andata sempre perfezionandosi da generazione in generazione, apportando continue innovazioni in campo artigianale. Questo le ha permesso di affermarsi con estrema serietà nel settore dell’arredamento.

La qualità dei suoi prodotti è indiscussa e questo è provato sia dalla fedeltà che i clienti hanno dimostrato col passare degli anni sia, soprattutto, dalle soddisfazioni derivanti dalla duratura più che decennale dei suoi prodotti.

Salottificio FAS punta alla soddisfazione del cliente e per raggiungere quest’obiettivo si mette in gioco confidando negli elementi che distinguono quest’azienda dalle altre: qualità dei propri prodotti, perfezione dei dettagli, vasta gamma di modelli, tessuti e colori tramite i quali poter scegliere il prodotto che più si addice alle esigenze del cliente.

Vengono realizzati divani, sommiers, poltrone, pouf, trapunte, cuscini d’arredo, cuscini per sedie, centrini decorativi, tovaglie da tavola, presine e guanti termici, tende da interni e da esterni, tappezzeria auto, porte rivestite e anche prototipi su richiesta di designer e architetti.